Dario Fò e Franca Rame ospiti alla Facoltà di Lettere e Filosofia a La Sapienza

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa voce è stata pubblicata in Reportage ed Opere personali e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dario Fò e Franca Rame ospiti alla Facoltà di Lettere e Filosofia a La Sapienza

  1. CLAUDIO ha detto:

    Signor Dario fo sono un semplice italiano non tanto fortunato,ma fortunatissimo nei riguardi di un pachistano ho un africano di sierra leone ecc ecc,comunque le volevo mandare i miei aguri di natale e’ non voglio approfittare questo giorno di pace e di presunta festa per quel che MI RIGUARDA PER UN DANNO IN CORSIA AMASSA CARRARA ,CHE FACENDO CAUSA I DOTTORI HANNO ASSUNTO UNA VERA E PROPIA TASCK FORCE PER NON RISPONDERE AI DANNI PROCURATOMI. SITRATTA DI UNA DI QUELLE TANTISSIME E INABERRANTI STOIE,CHE E’ una storia che se e’ possibbile renderla publica tramite un una persona di spettacolo del suo prestigio di conoscenza mediatica ,USANDO IL MOMENTO ED IL PERIODO CHE IO STO’ SOFFRENDO HOPAURA DI USCIRE DI CASA PER NON (SCUSI IL FRACESE )CACARMI ADDOSSO A 46 ANNI ,LE LEI CARO DARIO FO’ MI DICE SPIEGAMI I FATTI SARO’ BEN LIETO DI ESPORRE UNA DOMANDA ,RIPETO domanda di aiuto ,per guarire in considerazione che in italia un povero SE PUR ITALIANO in chirurgia generale SETTORE PROCTOLOGIA ,E’, come essere condannati a morire piano piano ,grazie alla finta sanita’ publica,IN QUANTO IN PRIMARI DIRIGENTI DAL NORD SUD EST E OVEST SE NON LI CONOSCI O NON SEI INTRODOTTO NON TI CURANO A PRESCINDERE DAL DANNO MEDICO ,QUINDI SE LEI CI TIENE E MI AUTORIZZA MI RISCIVE ALLA E MAIL E LE SPIEGO IL MIO PROBLEMA ,LA MIA PREPOTENZA PRIMA POST OPERATORIA E POI OGGI DA OPERARE CHE SE ANDASSI AL PUBLICO CON UN’IMPEGNATIVA MI INGNORANO COME SEMPRE.
    auguri signor DARIO FO’
    DA COSTA CLAUDIO COSTA.FRANCESCO@HOTMAIL.IT
    SIGNOR COSTA DA MASSA CARRARA.NATALE 2011

Rispondi

